CHUKWUBIKES' BLOG

Sunday, March 29, 2015

SHEA BUTTER BASE CREAM PREPARATION FOR THE SPRING (by me)


Shea Butter has been known to improve all the skin conditions listed below. As you use this multi-purpose cream it is likely that you may experience other healing benefits and additional uses not mention in the 21 Reasons To Use Shea Butter.  If this is the case, PLEASE contact us with your experience.  We would love to pass it on to others so that they may also benefit. The amount of time required for optimum results  may vary with each condition.  Wrinkles, for example, require 4 to 6 weeks of daily use. Itching may be relieved immediately.


01. Dry skin
02. Skin rash
03. Skin peeling, after tanning
04. Blemishes and wrinkles
05. Itching skin
06. Sunburn
07. Shaving cream, for a smooth silky shave.
08. Small skin wounds
09. Skin cracks
10. Tough or rough skin (feet, hands, elbows, knees)
11. Cold weather,
12. Frostbite
13. Stretch mark prevention during pregnancy
14. Insect bites
15. Healthy skin
16. Muscle fatigue, aches and tension
17. Before and after strenuous exercise
18. Skin allergies such as a result of poison ivy or poison oak
19. Eczema
20. Dermatitis
21. Skin damage from heat (i.e. hot grease or water, radiation treatment for certain medical problems, etc). 
 

Research Benefits


Sunday, March 8, 2015

GREAT FACIAL EXPRESSIONS !!!!

That look on your face when you realize that the Presidential election is same day as your birthday. .......Chinelo Uzoigwe 

Friday, February 20, 2015

ASKS FOR DIVORCE: HUSBAND CANNOT ...THRICE DAILY !!!!

VUOLE FARE L'AMORE TRE VOLTE AL GIORNO:
IL MARITO NON CE LA FA E LEI CHIEDE IL DIVORZIO







La storia da Dubai
mercoledì 18 febbraio 2015, 20:40
di Alessandro Di Liegro
Una donna di Dubai ha chiesto il divorzio dal marito perché troppo pigro. La motivazione è in realtà ancora più clamorosa che la medesima richiesta di divorzio, pratica che negli Emirati non è vietata, ma sconsigliata per le donne. Pare che, infatti, l'uomo non sia in grado di soddisfare le esigenze sessuali della donna, la quale pretende che il marito provveda ai propri doveri coniugali fra le due e le tre volte al giorno. La donna ha affermato che l'uomo fa l'amore con lei solo tre o quattro volte a settimana, cosa che la fa sentire profondamente insoddisfatta. Dopo aver mancato un primo accordo all'interno delle mura familiari, il caso è finito al tribunale della Sharia di Dubai, al quale la donna si è rivolta per chiedere il divorzio. Di fronte al giudice la donna ha insistito nelle proprie richieste di potersi relazionare intimamente con il marito almeno 2 o tre volte al giorno e che lui non volesse soddisfare le sue richieste: «La corte ha informato che ciò che la richiedente ha descritto come un danno non è una ragione sufficiente per abbandonare il marito – afferma al Gulf News una fonte interna al tribunale – La moglie ha insistito nel ritenere che il marito non adempisse ai propri doveri coniugali. L'avvocato della donna ha accusato l'uomo di non essere capace di poterla soddisfare e che quindi avrebbe dovuto concederle il divorzio». Il giudice ha richiesto che la donna si sottoponesse a trattamenti medici per accertarne lo stato di salute fisico e mentale, ma lei si è rifiutata e, piuttosto, ha richiesto che fosse il marito a farsi esaminare da esperti medici. A quel punto il giudice ha continuato a difendere le ragioni della difesa, aggiungendo che tre o quattro volte a settimana non sono considerati un fattore di danno e quindi una ragione insufficiente per richiedere il divorzio. Ma la donna non si è data per vinta, così il marito si è dovuto sottoporre a un check up medico per determinare la salute fisica e la sua capacità sessuale.
Il processo non è ancora concluso.
 http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/dubai_fare_amore_giornno_marito_divorzio/notizie/1189678.shtml